La tipologia di parete più indicata per arredare, attrezzare e suddividere gli spazi operativi del vostro ufficio è certamente la parete attrezzata, essa rappresenta la soluzione più equilibrata fra componibilità ed intercambiabilità che vi permetterà di sfruttare nel migliore dei modi gli spazi in cui operate e di creare suddivisioni visive tra gli ambienti.
Le pareti attrezzate di Luca Caccia Consulenze sono formate da una struttura portante suddivisa in fianchi, basi, piani intermedi e cappelli superiori con spessore pari a 22mm; le bordature sono realizzate mediante l'utilizzo di colle poliuretaniche.
Le ante delle pareti attrezzate possono essere realizzate cieche oppure a vetro, le prime sono composte da pannelli in conglomerato ligneo standard oppure ignifugo ed accessoriate all’occorrenza da serrature a cariglione; le seconde invece sono composte da lastre in cristallo temperato con spessore pari a 4mm ed intelaiate da profili in alluminio naturale.
L'elemento portante fianchi è caratterizzato da una doppia fila di fori che si sviluppa lungo l’altezza avente passo pari a 32mm, poggiano a terra tramite piedi di regolazione; lo schienale è costituito da elementi con spessore pari a 22mm ed agganciato alla struttura tramite particolari innesti in acciaio, la precisione delle forature e la qualità del sistema di fissaggio ne assicurano un perfetto accostamento lungo la parete.
Le pareti attrezzate di Luca Caccia Consulenze comprendono anche la realizzazione di moduli bassi costruiti rispettando le linee di fuga e le caratteristiche tecniche delle armadiature a soffitto.
La gamma dei moduli è completata da elementi porte a battente cieche, cieche/vetro o interamente in vetro (naturale o acidato).
I principali pregi che le contraddistinguono sul mercato sono:
* Flessibilità: rendono li vostri spazi di lavoro estremamente flessibili, ed è possibile effettuare in qualsiasi momento spostamenti e quindi ridistribuire gli spazi interni senza dover ricorrere ad opere murarie e riutilizzando per più del 90% i materiali impiegati;
* Canalizzazione: di serie la base delle pareti attrezzate è ispezionabile e permette l’idoneo alloggiamento degli impianti tecnici;
* Design: le pareti attrezzate di Luca Caccia Consulenze hanno un design accattivante grazie all'accurata ricercatezza nelle forme e dall’utilizzo di materiali di primissima qualità.
tags: pareti attrezzate, pareti attrezzate novara, pareti attrezzate vercelli, pareti attrezzate biella,pareti attrezzate verbania, pareti attrezzate per ufficio, pareti attrezzate per ufficio novara,pareti attrezzate per ufficio vercelli, pareti attrezzate per ufficio biella,pareti attrezzate per ufficio verbania, pareti attrezzate alessandria, pareti attrezzate varese, pareti attrezzate torino, pareti attrezzate milano