PARETI DIVISORIE ed ATTREZZATE

Le pareti divisorie e le pareti attrezzate garantiscono una nuova generazione disuddivisione degli spazi grazie alle proprietà modulari di cui sono dotate; dette pareti permettono la suddivisione dei vostri uffici in maniera estremamente flessibile evitando di dover effettuare opere murarie e nel contempo si prestano a spostamenti, modifiche e ampliamenti.

 

Le pareti divisorie garantiscono la suddivisione dei vostri spazi di lavoro ed inoltre offrono un'eccellente coibentazione termica e un eccellente isolamento acustico, dette pareti possono essere composte da numerose tipologie di moduli.

Possiamo avere moduli interamente ciechi, moduli ciechi/vetro (con altezze vetro variabili) sino ad arrivare a moduli aventi il vetro a tutta altezza con monovetro lateraleo centrale e doppio vetro.

 

Le pareti attrezzate sono composte da mobili particolari che permettono di arrivare sino a soffitto escludendo alcun tipo di problematica o di accorgimento tecnico particolare.

Le pareti attrezzate sono elementi autoportanti e garantiscono la massima stabilità e robustezza; questo prodotto è particolarmente indicato per archiviazioni di documentazione cartacea in grosse quantità.

PARETI DIVISORIE

PARETI MONOLITICHE IN CRISTALLO

PARETI ATTREZZATE

ARREDAMENTO UFFICIO