I soppalchi industriali ad incastro vengono realizzati per portate medio piccole, sono forniti di una particolare struttura molto flessibile che rende possibile creare forme anche complicate andando a sfruttare gli elementi costituenti le nostre scaffalature.
I soppalchi industriali ad incastro sono la soluzione ideale che rende possibile la massimizzazione e lo sfruttamento della superficie calpestabile del vostro stabile destinato ad uso magazzino, area commerciale, lavorazioni di manodopera.
Inoltre realizzare uno tra i nostri soppalchi industriali ad incastro vi permette di ricavare nuovi locali da adibire ad uso ufficio permettendo quindi un’ulteriore ottimizzazione volumetrica dei vostri spazi.
I soppalchi industriali ad incastro sono dimensionati in riferimento delle portate, alle campate e alle altezze dei piani di calpestio o del sottotrave in base alle specifiche da voi fornite; aspetto molto importante da considerare è che poggiando su colonne di sezione quadrata o similare i soppalchi industriali ad incastro hanno un ingombro strutturale in appoggio alla pavimentazione ridotto ai minimi termini.
Luca Caccia Consulenze, servendosi di particolari accorgimenti tecnici rende i propri soppalchi industriali ad incastro idonei ad essere nel tempo smontati e rimontati senza che si riscontri alcuna problematica nonché a subire modifiche e ampliamenti riuscendo così ad assecondare al meglio le necessità delle azienda in continuo rinnovamento.
I soppalchi indiustriali ad incastro di Luca Caccia Consulenze sono forniti con dotazioni di legge come parapetti, scale di accesso, cancelletti a norma idonei per le operazioni di carico e scarico e di tutto altro ci venga richiesto in modo da permetterci di consegnare un soppalco finito “chiavi in mano”.