SOPPALCHI AD INCASTRO

I soppalchi ad incastro sono progettati per piccole o medie portate, hanno una struttura molto flessibile che garantisce la composizione di forme anche complicate sfruttando gli elementi principali che compongono i nostri scaffali metallici.

 

I soppalchi ad incastro sono la soluzione ideale che garantisce la massimizzazione lo sfruttamento della superficie calpestabile di un capannone adibito a magazzino, area commerciale, lavorazioni di manodopera o per ricavarne uffici permettendo quindi la massima ottimizzazione dei volumi dei vostri spazi.

 

I soppalchi ad incastro vengono progettati e dimensionati in funzione delle portate, delle campate e delle altezze dei piani di calpestio richieste dai clienti; inoltre grazie al fatto che poggino su colonne aventi sezione quadrata creano un ingombro strutturale a terra ridotto ai minimi termini.

 

Utilizzando particolari accorgimenti tecnici adottati dai leader del settore i  soppalchi ad incastro da noi utilizzati si prestano nel tempo ad essere smontati e rimontati senza alcun problema ed a subire modifiche o ampliamenti assecondando quindi al meglio le necessità delle aziende in continua mutazione.

 

I soppalchi di Luca Caccia Consulenze possono essere dotati di parapetti, scale di accesso, cancelli per le operazioni di carico e scarico e di tutto ciò che è necessario al fine di poter consegnare un prodotto finito “chiavi in mano” ai propri clienti.

Soppalco
Soppalco